Gastronomia e musica al Casinò di Lugano. Il 13 aprile suona Van De Sfross

Laura Bordoli

07/04/2022

07/04/2022 - 17:19

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Non solo gioco. La rassegna enogastronomica “Sapori d’autore” e il concerto di Davide Van De Sfross sono gli eventi che animeranno il mese di aprile di Casinò Lugano.

Gastronomia e musica al Casinò di Lugano. Il 13 aprile suona Van De Sfross

Casinò Lugano, in partnership con Vini&Distillati Delea – importante realtà ticinese – da il via a “Sapori d’autore”, una rassegna enogastronomica all’interno della casa da gioco.

Degustazione di vini

Fino al 28 aprile, dal lunedì al venerdì, infatti, a tutti i clienti verrà offerta una degustazione dei pregiati vini Delea in abbinamento ai prodotti del territorio, arricchiti proprio dal gusto deciso dell’aceto balsamico di loro produzione.
In occasione di questa degustazione, offerta a tutti i visitatori della struttura nel tardo pomeriggio, è stata allestita un’area espositiva nella Reception con una splendida acetaia costituita da 9 botti di differenti misure, uno storico torchio del 1400, barrique in legno e cartellonistica informativa sulla lavorazione dell’aceto.

Promozione del territorio

Il progetto mira a sostenere e promuovere il territorio e i professionisti locali, con l’obiettivo primario di mettere in luce le molteplici potenzialità e risorse regionali.

Concerto Davide Van De Sfroos

Inoltre, il Casinò presenterà il 13 aprile al Palazzo dei Congressi - in collaborazione con MyNina Spettacoli Sagl - il concerto di Davide Van De Sfroos, importante artista che ha da sempre portato il carattere dei luoghi e la forza delle genti all’attenzione di tutti.

Iscriviti alla newsletter