Sconti in anticipo al FoxTown di Mendrisio con i Black Shopping Days

Laura Bordoli

19/11/2021

19/11/2021 - 14:04

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Il centro commerciale FoxTown di Mendrisio lancia i Black Shopping Says dal 20 al 29 Novembre e gioca di anticipo sugli acquisti di fine novembre.

Sconti in anticipo al FoxTown di Mendrisio con i Black Shopping Days

FoxTown anticipa il Black Friday e si inventa i Black Shopping Days. Dal 20 al 29 novembre, dieci giorni di shopping esclusivo che aprono la corsa verso il periodo natalizio.

Negli ultimi anni il fenomeno commerciale legato al Black Friday sta vivendo molteplici sviluppi e variazioni rispetto alle sue origini. E’ il caso del centro commerciale di Mendrisio, FoxTown, che propone agli iscritti a FoxPrivilege, sconti fino al 50% sul prezzo outlet in oltre 100 store aderenti.

In cosa consiste FoxPrivilege? É il programma loyalty di FoxTown, disponibile anche tramite app su smartphone, che premia i clienti più fedeli con vari privilegi per rendere lo shopping ancora più esclusivo.

L’offerta FoxTown

Il centro commerciale è il paradiso del lusso e dell’eleganza, dove 160 stores delle firme più prestigiose dell’abbigliamento uomo, donna, bambino, sport, casalinghi, beauty, elettronica e accessori sono riunite sotto lo stesso tetto. I negozi sono aperti 7 giorni su 7 dalle 11 alle 19, festivi compresi.

Nuovi servizi

L’avvento del Covid 19 ha influito negativamente sui centri commerciali e sulle aperture e continua a farlo anche oggi, come testimoniato dagli ingressi contingentati e dalle molteplici misure di sicurezza introdotte.
Per far fronte alla situazione e migliorare l’esperienza di acquisto del cliente, FoxTown ha deciso di introdurre nuove iniziative. Tra queste spicca Shopping da casa, che consente al cliente di fare shopping da remoto negli stores di Fox Town.
I brand preferiti che partecipano all’iniziativa possono essere contattati via WhatsApp, e-mail o telefono. Un’altra iniziativa è Personal Shopper, un servizio personale ed esclusivo di consulenza d’immagine volto a esaltare l’immagine con cromie e capi perfetti per la propria figura.

Mobilità green di Fox Town

In linea con quanto emerso sulla mobilità sostenibile nell’edizione 2021 della Giornata Digitale di Lugano, il centro si impegna a promuovere la svolta green e incoraggia i propri visitatori all’utilizzo di mezzi pubblici.
Per incentivare l’utilizzo della Stazione Ferroviaria di Mendrisio S. Martino, a soli 2 minuti dal Centro, FoxTown ha deciso di rinnovare anche quest’anno l’iniziativa GREEN PASS. Tutti i clienti che utilizzeranno i trasporti pubblici per raggiungere FoxTown potranno beneficiare di un ulteriore sconto del 10% nei negozi aderenti all’iniziativa.

In un’ottica di pieno sostegno alla sostenibilità, il centro commerciale dispone anche di un’ampia area parcheggio di circa 1200 posti, in cui sono installate colonnine per auto elettriche e una comoda stazione biciclette.

Argomenti