Novità in vista per gli utenti di Paypal: chi non usa il conto pagherà 10 euro di spese

Redazione

1 Marzo 2022 - 14:12

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Paypal nasce nel 1998 negli Stati Uniti e ben presto diventa una delle piattaforme di pagamento digitale più usate al mondo. Oggi vanta milioni di utenti in 202 Paesi e interagisce con 25 valute.

Novità in vista per gli utenti di Paypal: chi non usa il conto pagherà 10 euro di spese

La notizia è di queste ultime settimane. Paypal - una delle piattaforme di pagamento digitale più usate al mondo - sta informando i propri clienti circa l’adozione di una modifica unilaterale del contratto che prevede tra le varie cose, anche l’applicazione di una commissione di 10 euro per gli account rimasti inattivi.

Inattivi in che senso

Per conti inattivi, Paypal ha fatto sapere che intende tutti quegli account - privati e business - che non hanno utilizzato il servizio di pagamento o di invio di denaro nell’arco degli ultimi 12 mesi, Il gestore del servizio ha poi aggiunto che l’addebito sarà registrato a partire da ottobre 2022 per i conti dei venditori, e da ottobre 2023 per i conti personali.

I servizi di Paypal

Paypal nasce nel 1998 negli Stati Uniti e ben presto diventa una delle piattaforme di pagamento digitale più usate al mondo. Oggi vanta milioni di utenti in 202 Paesi e interagisce con 25 valute. La sua funzionalità è semplice e permette di inviare e ricevere pagamenti online a zero euro o a commissioni minime.

Argomenti

# Paypal

Iscriviti alla newsletter

CAMBIO EURO/FRANCO SVIZZERO

-

-