iPhone 14: data di uscita, caratteristiche e prezzi

Chiara De Carli

19/08/2022

22/08/2022 - 21:20

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Appuntamento al 7 settembre per conoscere ogni dettaglio sulla nuova linea iPhone14.

iPhone 14: data di uscita, caratteristiche e prezzi

Mancano davvero pochi giorni al lancio del nuovo Iphone e Apple punta a un evento di presentazione. Molto probabilmente si svolgerà il 7 settembre, quando la casa produttrice svelerà al mondo la linea iPhone 14. Con il nuovo smartphone, Apple aprirà ufficialmente la stagione dei nuovi prodotti, che tra gli altri includono nuovi Mac, iPad e tre modelli di Apple Watch. Come ogni anno, a seguito dell’annuncio dell’uscito del nuovo iPhone, Apple dovrebbe immettere il nuovo prodotto sul mercato una settimana dopo, “tradizione” che dovrebbe ripetersi anche quest’anno.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming, mantenendo l’approccio adottato a causa della pandemia.

iPhone 14, costerà di più?

In questi mesi, l’azienda con sede a Cupertino, in California, ha avuto molte questioni da fronteggiare: materie prime introvabili se non a prezzi esorbitanti, inflazione e da ultimo le tensioni tra Usa e Cina.
Nonostante la situazione al quanto instabile, Apple negli ultimi mesi ha registrato un andamento migliore rispetto alla concorrenza: nel secondo trimestre, i ricavi sono aumentati del 2% a 82 miliardi di dollari. Ma nonostante questo, dicono gli analisti, le nuovi generazioni di iPhone potrebbero veder i prezzi aumentati.

Come sarà il nuovo iPhone 14?

Sulle caratteristiche del nuovo iPhone si sa ancora ben poco, ma dalle indiscrezioni è trapelato che ci sia in serbo un nuovo design per iPhone 14 Pro e Pro Max. Molto probabilmente ci sarà un modello inedito chiamato iPhone14 Max o iPhone 14 Plus, al posto del "mini" che sarà eliminato dal mercato.

Argomenti

# Apple
# iPhone

Iscriviti alla newsletter