Messi in vacanza sulle Alpi svizzere. Ecco quanto costa lo chalet di lusso a Crans-Montana

Matteo Casari

27/01/2023

27/01/2023 - 16:24

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Insieme alla sua famiglia, il campione argentino si sta godendo i comfort e il relax di una residenza mozzafiato del gruppo Ultima Collection nel Vallese.

Messi in vacanza sulle Alpi svizzere. Ecco quanto costa lo chalet di lusso a Crans-Montana

La stella del calcio Lionel Messi ha trascorso alcuni giorni di vacanza in famiglia in un lussuoso chalet a Crans-Montana. Tra piscina riscaldata, sala cinema e chef personale, ecco quanto ha pagato per la residenza nel Vallese.

Messi sceglie il fascino delle Alpi svizzere

Fresco dalla vittoria nel Campionato del Mondo, Leo Messi sta prolungando le sue vacanze invernali prima di rientrare in forze al PSG. Complice la lunga permanenza in Qatar, all’attaccante argentino è stato concesso di prendersi una pausa più lunga del normale. È propio sulle Alpi svizzere che Messi, insieme alla moglie Antonella e ai figli Thiago, Mateo e Ciro, ha deciso di trascorrere questo meritato relax.
La famiglia Messi si gode quindi le vacanze a Crans-Montana, celebre località sciistica nel Canton Vallese, risiedendo in uno chalet da urlo.

Quanto costa lo chalet?

La lussuosa residenza affittata dalla leggenda ex Barcellona comprende due chalet di lusso del gruppo Ultima Collection, con una superficie abitabile di oltre 4.500 metri quadrati. Stando alle informazioni del gruppo alberghiero, per poter alloggiare nella proprietà, gli ospiti devono prenotare un soggiorno minimo di una settimana alla volta. Gli chalet possono essere affittati a partire da 300.000 franchi a settimana.
Tra tutti i lussuosi comfort che offre, nella proprietà c’è una maxi piscina privata, vasche riscaldate, una spa di 1.000 metri quadrati, una sala cinema, una sala giochi e un centro fitness. Inoltre, almeno una dozzina di dipendenti sono responsabili degli ospiti durante il loro soggiorno, tra autisti, cuochi personali e maggiordomi.

Crans-Montana in visibilio

In realtà, Ultima Collection è vaga sul fatto che Messi risieda attualmente negli chalet. Tuttavia, le immagini sui social media mostrano la famiglia argentina che nuota proprio nell’inconfondibile piscina.
Crans-Montana, i suoi abitanti e i suoi visitatori sono entusiasti della visita del campione: «Siamo orgogliosi di avere con noi una star mondiale come Lionel Messi», afferma Gregoire Matthey, portavoce del turismo di Crans-Montana a 20 minuten.
Non sono nuove in realtà visite di star del calcio nella località nel Vallese. Già in passato era stato avvistato l’ex calciatore e allenatore del Real Madrid Zinédine Zidane, che è passato per Crans-Montana l’anno passato.
Ancora non è chiaro quanto tempo Messi rimarrà in Svizzera. La prossima partita del suo PSG è fissata per il 29 gennaio, quando la compagine parigina affronterà lo Stade de Reims.

Iscriviti alla newsletter