Lugano, riscattati tutti i buoni in LVGA. In dieci giorni assegnati 130.000 franchi

Redazione

15 Dicembre 2023 - 09:48

condividi
Facebook
twitter whatsapp

La campagna natalizia “Lugano, la Città dei Regali" promossa dalla Città ha superato ogni aspettativa.

Lugano, riscattati tutti i buoni in LVGA. In dieci giorni assegnati 130.000 franchi

La campagna natalizia “Lugano, la Città dei Regali" promossa dalla Città di Lugano ha superato ogni aspettativa grazie alla partecipazione degli utenti, esaurendo rapidamente tutti i buoni messi a disposizione.
In poco più di dieci giorni migliaia di buoni in LVGA, per un totale di 130’000 franchi, sono stati riscattati con l’app MyLugano scansionando gli appositi codici QR presenti in città su manifesti, pacchi regalo e pavimentazione.

Soddisfazione

La municipalità ha espresso il proprio ringraziamento per la partecipazione e ha rilanciato la campagna invitando tutti all’utilizzo di MyLugano per gli acquisti natalizi. Nonostante l’esaurimento dei buoni, vale la pena continuare a utilizzare l’app MyLugano per diverse ragioni, a cominciare dal cashback che garantisce fino al 10% su tutti gli acquisti.
Ogni transazione effettuata tramite MyLugano garantisce un cashback fino al 10% su ogni acquisto. Acquistando i LVGA direttamente dall’app, il cashback sarà automatico, offrendovi un modo perfetto per risparmiare mentre celebrate il Natale con i vostri cari.

Premio finale

Effettuando transazioni tramite MyLugano avrete l’opportunità di vincere 1’000 franchi in LVGA! Più transazioni fate, maggiori saranno le vostre possibilità di aggiudicarvi il fantastico premio. L’estrazione è prevista il 24 dicembre. Infine, attraverso questa iniziativa si sostiene il commercio locale.
Un modo facile e vantaggioso per trasformare ogni acquisto in un contributo all’economia del territorio.

Iscriviti alla newsletter