Giorgio Armani sceglie St. Moritz per la presentazione della collezione Neve autunno-inverno 2022/23

Redazione

10 Novembre 2022 - 09:42

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Il brand presenterà al pubblico i capi autunno-inverno con una sfilata di altissimo profilo all’Olympia Stadium.

Giorgio Armani sceglie St. Moritz per la presentazione della collezione Neve autunno-inverno 2022/23

Giorgio Armani Neve sceglie St. Moritz e l’Engadina per inaugurare la serie di tappe della presentazione della collezione autunno-inverno 2022/23 di Giorgio Armani Neve.
Nella splendida cornice della stazione alpina, il brand presenterà al pubblico i capi autunno-inverno con una sfilata di altissimo profilo all’Olympia Stadium, teatro internazionale dei Giochi Olimpici invernali.

Portata internazionale
La manifestazione è supportata dall’Ente del Turismo svizzero e dalla città di St. Moritz. Il tour prenderà il via il 10 dicembre nella località engadinese e toccherà le principali stazioni invernali europee.
Inaugurata nel 2021, la collezione Neve include abbigliamento e accessori pronti per la montagna, con una forte attenzione all’outerwear e all’abbigliamento sportivo orientato ad alte prestazioni, oltre ovviamente all’abbigliamento après-ski.

Tour Europa

L’evento di St. Moritz sarà seguito da una cena esclusiva. La collezione Neve sarà di scena a Megève, in Francia, dal 6 dicembre al 20 marzo; Verbier, Svizzera, dal 18 dicembre al 18 marzo, e Courchevel, Francia, dall’11 febbraio al 7 aprile.

Iscriviti alla newsletter