St. Moritiz presenta il programma per la festa nazionale del 1° agosto

Redazione

21/07/2023

27/09/2023 - 10:54

condividi
Facebook
twitter whatsapp

St. Moritz vi invita alle celebrazioni federali nell’Église Au Bois.

St. Moritiz presenta il programma per la festa nazionale del 1° agosto

St. Moritz si prepara a festeggiare in grande stile laricorrenza de Il 1° agosto. E’ stato presentato il programma delle celebrazioni che vedranno la partecipazione del sindaco Christian Jott Jenny e del presidente del Consiglio nazionale Martin Candinas. con loro ci saranno anche il pioniere della chirurgia fetale, il prof. Martin Meuli e il presentatore della SRF Urs Gredig.
La novità di quest’anno è l’Église Au Bois a St. Moritz Bad dietro la piscina coperta. L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito.

Il programma

Un programma ricco di sfaccettature attende gli abitanti e gli ospiti che prenderanno parte alla festa nazionale di St. Moritz.
11:00 – 12:00: Concerto festivo per le celebrazioni federali della Salonorchester St. Moritz nella Brigitte & Henri B. Meier Concert Hall dell’Hotel Laudinella.
16:00: Celebrazione della festa nazionale nell’Église Au Bois a St. Moritz Bad. Accompagnamento musicale di solisti del Tonkünstler Vereinigung St. Moritz. Il programma con la partecipazione di Martin Candinas, Martin Meuli e Urs Gredig. Successivamente, St. Moritz vi invita a un ricco aperitivo.
20:00 – 21:00: Sfilata delle lanterne con la St. Moritz Music Society. Il percorso: Schulhausplatz St. Moritz - Via dal Bagn - Badkirche Reithalle - La Gondla. Il fuoco viene quindi acceso sul lago.

Gli ospiti

Martin Candinas – Presidente del Consiglio nazionale svizzero è membro del Consiglio nazionale dal 2015.
Martin Meuli - Nato a Coira, è stato professore di medicina all’Università di Zurigo e direttore di chirurgia presso l’ospedale pediatrico. Martin Meuli è uno dei pionieri della chirurgia fetale, cioè delle operazioni sul nascituro nel grembo materno.
Urs Gredig - Nativo di Davos è il presentatore del format di conversazione settimanale su SRF1. Urs Gredig ha ricoperto diversi incarichi presso Schweizer Fernsehen oltre 20 anni fa, tra cui quello di corrispondente estero e presentatore del Tagesschau.

Iscriviti alla newsletter