Fisco e Lavoro
Ultime notizie
Trust svizzero sui patrimoni: impossibile procedere
Redattore
19 Settembre 2023 - 07:56

Il Consiglio federale rinuncia a elaborare una proposta e propone al Parlamento di stralciare la mozione
La Fondazione Alpina per le Scienze si associa a SUPSI: progetti comuni in arrivo
Redattore
19 Settembre 2023 - 07:05

Con l’associazione tra la Fondazione Alpina per le Scienze della Vita e la Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana prende il via una serie di iniziative formative di valorizzazione del territorio.
SUPSI al via il nuovo anno accademico: iscrizioni in aumento
Redazione
18 Settembre 2023 - 10:31

Sono 5’800 le studentesse e gli studenti Bachelor e Master della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI)
Mendrisio, Credit Suisse Awards for Best Teaching: premiati i prof.
Redattore
16 Settembre 2023 - 10:49

Al Premio hanno partecipato 16 progetti che i professori hanno portato avanti durante il delicato periodo della pandemia.
Evento cybersecurity: la tutela della sicurezza delle postazioni di lavoro. Se ne parla il 4 ottobre a Lugano
Redazione
15 Settembre 2023 - 07:27

Moneymag e Elmec Suisse organizzano all’Hotel Dante di Lugano un incontro rivolto alle imprese sul tema “Protezione dei dati e Cybersecurity: affrontare la sfida a partire dai device”.