Swisscom trasforma le vetrate di ristoranti chiusi in spazi pubblicitari

Rachele Landi

15/04/2021

15/04/2021 - 10:25

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Ristoranti chiusi? Swisscom sfrutta le vetrine dei locali chiusi per le sue pubblicità, dando un corrispettivo ai ristoratori per lo spazio messo a disposizione. Vediamo in quali città.

Swisscom, principale società di telecomunicazioni svizzera, lancia una campagna pubblicitaria coinvolgendo i ristoratori chiusi a causa della pandemia da COVID-19.

Nelle vetrine dei locali chiusi per le disposizioni restrittive, sono apparsi cartelloni pubblicitari di Swisscom. L’azienda ha corrisposto ai proprietari delle attività coinvolte un contributo per lo spazio messo a disposizione.
Con questa campagna Swisscom mira a sostenere le attività ristorative duramente colpite dai mesi di chiusura, con un gesto di solidarietà che gli frutterà anche un positivo ritorno di immagine.

Attualmente la campagna vede coinvolti ristoranti nelle città di Lugano, Zurigo, Givevra, Berna e Losanna.

Ecco il video (in lingua italiana) lanciato da Swisscom per la comunicazione dell’iniziativa:

Argomenti

Iscriviti alla newsletter