Lifestyle
Ultime notizie
Furti d’auto in aumento in tutta la Svizzera. Il Ticino tra le regioni più colpite, i Grigioni tra le più sicure: ecco perché
Matteo Casari
20 Giugno 2023 - 11:49
Nel nostro cantone, oltre un cittadino su 150 ogni anno viene coinvolto in un furto d’auto, Solo a Ginevra, Vaud e Neuchâtel accade più spesso.
San Bernardino, via libera al progetto di rilancio. Raggiunta la maggioranza
Redazione
19 Giugno 2023 - 12:25
Stefano Artioli: "Il consenso generato a livello istituzionale e popolare dimostra un’importante coesione".
Vendite online: in Svizzera i resi sono meno del 2%. La Confederazione: "Normativa da adeguare agli standard UE"
Matteo Casari
17 Giugno 2023 - 15:40
Rispetto ai Paesi vicini, la quantità di procedure di resi online in Svizzera è decisamente bassa. Il Governo intende correre in aiuto dei consumatori, modificando la legge sul diritto di garanzia.
Il potere del fandom, adesso anche i bambini hanno le loro community. Ecco quali sono i brand preferiti
Matteo Casari
17 Giugno 2023 - 14:42
Un terzo della fascia di popolazione compresa tra i 4 e i 13 anni fa parte di una vera e propria fanbase
Turismo sul lago, ecco quali sono i 10 migliori lidi del Canton Ticino
Matteo Casari
16 Giugno 2023 - 19:18
Il lago della Svizzera italiana è tra le mete più apprezzate del Paese e non solo durante la stagione estiva.