Lifestyle
Ultime notizie
È tornata la Fiat Topolino, 9000 euro (forse), portiere escluse
Matteo Casari
5 Giugno 2023 - 16:56
L’iconico modello della casa automobilistica italiana ritorna come quadriciclo a motore completamente elettrico.
Giornata mondiale dell’ambiente: riciclare la plastica? Ecco perché è un falso mito
Chiara De Carli
5 Giugno 2023 - 15:05
Il tema della 51esima Giornata mondiale dell’ambiente è l’eliminazione della plastica. Ecco perché dobbiamo ridurne il suo uso.
Nuove tendenze: gli svizzeri preferiscono pagare con le app, sempre meno con il contante
Matteo Casari
2 Giugno 2023 - 09:23
Lo studio sui metodi di pagamento della BNS ha messo in luce dati sorprendenti e trend interessanti per il futuro.
Vacanze di Pentecoste. Allerta traffico, la meteo e cosa fare in Ticino
Matteo Casari
27 Maggio 2023 - 09:15
Il sole torna giusto in tempo per riscaladare l’ultimo fine settimana festivo del mese. Ecco i consigli sulla viabilità, la meteo e sugli eventi da non perdere nel Cantone.
VIDEO Lugano torna a ballare il Rock’n’Roll. La seconda edizione di Summer Jamboree on the Lake è alle porte
Matteo Casari
24 Maggio 2023 - 12:46
Lugano si prepara a quattro imperdibili giorni di divertimento con l’arrivo del Festival Internazionale della cultura dell’America anni ’40 e ’50 più grande d’Europa dal 22 al 25 giugno 2023