Giorgio Panariello a Chiasso, per la prima volta in Ticino con La favola mia al Cinema Teatro

Matteo Casari

28 Ottobre 2022 - 15:56

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Il famoso comico italiano porterà il suo spettacolo di successo per la prima volta in Ticino. Lo spettacolo si terrà al Cinema Teatro di Chiasso martedì 20 dicembre.

Giorgio Panariello a Chiasso, per la prima volta in Ticino con La favola mia al Cinema Teatro

Approderà al Cinema Teatro, per la prima data nella Svizzera italiana, il nuovo tour teatrale di Giorgio Panariello. Dopo aver toccato le principali città italiane, l’istrionico attore e comico toscano proporrà a Chiasso il suo spettacolo “LA FAVOLA MIA”, nato per festeggiare i 20 anni di carriera dal successo del varietà “Torno Sabato”.

Panariello arriva a Chiasso

Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i tre decenni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.
Lo spettacolo proposto dal Cinema Teatro è reso possibile grazie al Dicastero Attività culturali del Comune di Chiasso, con il sostegno della Repubblica e Cantone Ticino-Fondo Swisslos e di AGE SA.

Biglietti e informazioni utili

Lo spettacolo si terrà martedì 20 dicembre alle 20.30.
Prezzi dei bilgietti:
Prima categoria: CHF/Euro 70.-
Seconda categoria: CHF/Euro 50.-
Terza categoria: CHF/Euro 40.-
Quarta categoria: CHF/Euro 35.-
Quinta categoria: CHF/Euro 20.-
È possibile acquistare i biglietti su www.ticketcorner.ch e presso i punti vendita Ticketcorner (per consultare l’elenco, www.ticketcorner.ch/help/outlets), così come presso l’Organizzazione Turistica del Mendrisiotto e Basso Ceresio (all’Infopoint alla Stazione FFS, Viale Stefano Franscini, Mendrisio, lu-ve, 09.00-12.00 / 13.30-18.30).
La biglietteria del Cinema Teatro è aperta da mercoledì a venerdì dalle ore 17.00 alle 19.30, il sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.30.
Tel.: +041 (0)58 122 42 78
e-mail: [email protected]

Iscriviti alla newsletter