Imprese
Ultime notizie
Emmi sfiora i 4 milioni di fatturato nel 2021 nonostante la pandemia
Laura Bordoli
28 Gennaio 2022 - 11:46
Emmi dimostra stabilità e continua a crescere costantemente segnando un +5,6% nell’anno appena concluso.
Dal parlamento alle auto: Albert Rösti verso la presidenza di Auto-Schweiz
Sara Bracchetti
27 Gennaio 2022 - 17:03
La candidatura è ufficiale e la nomina ormai certa. Consigliere nazionale per l’Udc, già segretario generale del dipartimento dell’Economia del Canton Berna e direttore della Swiss Milk Producers, Rösti ha ricevuto la benedizione del dimissionario François Launaz, che annuncia: "Lo attende un incarico elettrizzante".
Troppi postini a casa con il Covid. Stefan Luginbühl: "Pronti piani di emergenza"
Sara Bracchetti
27 Gennaio 2022 - 15:51
Nelle prossime due settimane si raggiungerà il picco dei contagi. Una sfida per le Poste svizzere, chiamate a fare i conti con le quarantene sempre più numerose del personale che minacciano il servizio: "Ce la faremo"
E-commerce: Digitec Galaxus raggiunge l’80% di fatturato con i bestseller
Laura Bordoli
27 Gennaio 2022 - 15:45
Dei quasi 3,5 milioni di prodotti della gamma di Digitec Galaxus, circa 600’000, i cosidetti bestseller, sono stati venduti almeno una volta negli ultimi tre mesi.
Casse pensioni Credit Suisse: il 2021 chiude in guadagno grazie alla ripresa economica
Laura Bordoli
27 Gennaio 2022 - 15:43
Le casse pensioni, forti della crescita considerevole dei mercati azionari, segnano un soddisfacente risultato positivo per l’anno appena concluso.