Renya Heinrich è la nuova direttrice di Coira Turismo

Chiara De Carli

12/10/2022

13/10/2022 - 10:06

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Esperta di comunicazione e marketing è stata scelta dal consiglio di amministrazione dell’ente turistico della città grigionese.

Renya Heinrich è la nuova direttrice di Coira Turismo

Sarà Renya Heinrich a guidare nei prossimi mesi Chur Tourism. 47 anni, già collaboratrice esperta di marketing e comunicazione alle Ferrovia retica e al Silvretta Parkhotel di Klosters, è stata anche direttrice di Zugo Turismo, le è stato affidato il compito di sviluppare nuove offerte e prodotti da lanciare sulla base delle aeree strategiche di business. Tra i suoi compiti, l’incremento della cooperazione con la città di Coira, le comunità partner circostanti e i più importanti fornitori di servizi turistici. La sua formazione vanta il diploma alla Scuola di turismo di Samedan, ha concluso la sua formazione nel settore del marketing.

«Con Renya Heinrich – afferma Jon Andrea Schocher, copresidente di Chur Tourism – siamo riusciti a firmare il nostro candidato preferito. Conosce le esigenze dei nostri fornitori di servizi turistici dalla sua esperienza professionale e ha anche le capacità per gestire un’organizzazione turistica urbana».

Iscriviti alla newsletter