Credit Suisse: Steve Fragnière è il nuovo responsabile per la Suisse Romande

Chiara De Carli

21/07/2022

21/07/2022 - 11:26

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Subentrerà a Christian Steinmann dal prossimo 1° ottobre.

Credit Suisse: Steve Fragnière è il nuovo responsabile per la Suisse Romande

Cambio di passo ai vertici della regione Suisse Romande di Credit Suisse. Il prossimo 1° agosto Steve Fragnière assume la carica di responsabile, succedendo a Christian Steinmann. Dal 1° ottobre, Nicolas Vaccaro diventa responsabile Private Banking Suisse Romande. L’attuale responsabile del Private Banking regionale e della regione Suisse Romande nel suo insieme, Christian Steinmann, ha deciso di intraprendere una nuova sfida come responsabile del comparto Private Banking e membro di direzione della Banque Cantonale Vaudoise.

«In quanto responsabile Swiss Large Corporates per la Svizzera francofona, Steve Fragnière conosce a fondo la regione Suisse Romande - ha commentato André Helfenstein, CEO di Credit Suisse (Svizzera) SA - I suoi vent’anni di esperienza nell’attività con i clienti di Credit Suisse costituiscono il presupposto ideale per i compiti di direzione e sviluppo di questa regione. Desidero ringraziare Christian Steinmann per l’impegno nella sua lunga carriera presso la banca. Grazie alle sue doti di leadership, ha contribuito in misura significativa al costante successo di Credit Suisse nella regione Suisse Romande».

Cambio di ruolo

Steve Fragnière, responsabile regionale Swiss Large Corporates, assume il 1° agosto 2022 la guida della regione Suisse Romande di Credit Suisse succedendo a Christian Steinmann. Il nuovo responsabile Private Banking Suisse Romande sarà dal 1° ottobre 2022 Nicolas Vaccaro, attualmente CEO di Credit Suisse Trust AG.

Roger Suter, designato responsabile Private Banking Svizzera di Credit Suisse, aggiunge: «Nicolas Vaccaro è in Credit Suisse dal 2000. La sua ampia esperienza gli consentirà di rispondere in modo eccellente alle elevate esigenze della clientela di Private Banking. Proseguirà con successo l’ottimo lavoro di Christian Steinmann in questo ambito».

Iscriviti alla newsletter