Trump VS Biden a Como: torna "Lake Como Great Again" di Alessandro Nardone

Redazione

24/11/2023

24/11/2023 - 16:29

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Il palcoscenico è pronto per la prima assoluta di "Lake Como Great Again", lo spettacolo che vedrà protagonista Alessandro Nardone, l’italiano che si candidò alla Casa Bianca nel 2016.

Trump VS Biden a Como: torna "Lake Como Great Again" di Alessandro Nardone

"Lake Como Great Again" avrà luogo venerdì 1é dicembre all’Old America di Como e promette già di essere un viaggio avvincente nel dietro le quinte della incredibile avventura di Alessandro Nardone, in compagnia del metal coach Francesco Fabiano, svelando i segreti degli attuali contendenti alla presidenza degli Stati Uniti.ù

Uno show imperdibile

Per comprendere appieno l’origine di questo spettacolo, è necessario fare un passo indietro nel 2016, quando Alessandro Nardone, per lanciare il suo ultimo romanzo negli Stati Uniti, ideò e attuò una strategia di social media marketing che si trasformò in una vera e propria campagna elettorale per la conquista della Casa Bianca. La storia di Alex Anderson, l’alter ego di Nardone, prese vita attraverso un sito web e un profilo Twitter, convincendo migliaia di americani della sua reale esistenza e della sua sfida per la nomination repubblicana contro Donald Trump.

Analisi e confronti

A un anno esatto dalla possibile "rivincita" tra l’ex presidente e Joe Biden, Alessandro Nardone e Francesco Fabiano ripercorreranno la storia di Alex, analizzandone ogni sfaccettatura, dalle sue posizioni su Edward Snowden al suo tour negli Stati Uniti come inviato di Vanity Fair. Il racconto includerà anche le tecniche utilizzate per dare vita al "candidato della Rete", attraverso una galleria dei tweet e dei messaggi più significativi e divertenti della prima campagna elettorale in cui un italiano si è candidato alla presidenza degli Stati Uniti.
L’evento si svolgerà la sera del 1 dicembre e sarà accessibile solo su prenotazione tramite il sito oldamericacomo.it/lakecomogreat.

Argomenti

# USA
# Italia

Iscriviti alla newsletter