Lifestyle
Ultime notizie
Mercato auto online, i marchi tedeschi restano i più ricercati dagli svizzeri. E in Ticino?
Matteo Casari
17 Febbraio 2023 - 11:10
Stando al numero di ricerche online di autovetture nel 2022, Mercedes-Benz è risultato essere il brand automobilistico preferito dalla popolazione elvetica
La Ticino Film Commission presenta gli obiettivi per il 2023. BancaStato tra i nuovi partner
Matteo Casari
10 Febbraio 2023 - 15:28
Nuovi progetti in corso e consolidamento delle attività per la Ticino Film Commission: una conferenza stampa sul panorama audiovisivo ticinese nel 2023, a un anno dalla riforma nazionale della legge sul cinema.
Skyguide: nel 2022 sono decollati oltre 1 milione di aerei dagli aeroporti svizzeri
Chiara De Carli
8 Febbraio 2023 - 16:00
Il giorno più gettonato? Il 27 luglio 2022, quando sono sono stati registrati quasi 4 mila voli.
Casco, assicurazione e non più di 20km/h: in Italia sarà la fine dei monopattini?
Sara Bracchetti
8 Febbraio 2023 - 10:50
Il nuovo Codice della stada prevede severe restrizioni, che potrebbero fare da deterrente all’acquisto e all’utilizzo.
Con Unseen Colour il Lac di Lugano tributa un omaggio a Werner Bischof
Redazione
6 Febbraio 2023 - 10:30
Con circa 100 stampe digitali a colori dal 1939 agli anni ’50, Lugano propone un giaggio completo tra le opere a colori del fotografo svizzero, considerato uno dei grandi maestri del reportage e della fotografia del Novecento.