Lifestyle
Ultime notizie
Piste da sci ancora chiuse nei Grigioni italiani. Difficile l’apertura prima del 17 dicembre
Matteo Casari
6 Dicembre 2022 - 15:39
Oltre agli impianti sciistici nel nostro Cantone, anche nei vicini Grigioni, una meta alternativa apprezzata dagli sciatori ticinesi, gl impianti non riescono ad aprire con anticipo.
Cosa fare in caso di smarrimento furto di documenti d’identità svizzeri?
Matteo Casari
6 Dicembre 2022 - 14:57
Vuoi sapere come comportarti in caso di furto o smarrimento di un documento svizzero? Nell’articolo troverai tutte le informazioni utili.
Le nevicate del fine settimana non anticipano l’avvio della stagione dello sci in Ticino: ecco le date
Matteo Casari
6 Dicembre 2022 - 10:46
La neve caduta nel fine settimana non basta per dare il via alla stagione sciistica. Le scarse precipitazioni e i tempi per preparare le piste non permettono di anticipare le aperture degli impianti.
A Natale regala il pass buonaforchetta 2023: 19 ristoranti da scoprire tra Ticino e Moesano con un vantaggio fino al 50%
Redazione
6 Dicembre 2022 - 05:03
Il pass “buonaforchetta 2023” è la guida cartacea edita annualmente che permette di avere sconti fino al 50% in circa 20 ristoranti del Canton Ticino e del Moesano. Ecco come funziona.
Festa dell’Immacolata Concezione cos’è, dove si festeggia e cosa fare in Ticino l’8 dicembre
Matteo Casari
5 Dicembre 2022 - 14:25
L’8 dicembre è una delle festività più importanti secondo il calendario cattolico. Ecco come nasce questa ricorrenza e cosa si può fare in Ticino in questa giornata.