Fisco e Lavoro
Ultime notizie
Travail.Suisse critica la riforma delle pensioni: «Troppe perdite per la generazione di transizione»
Matteo Casari
28 Febbraio 2023 - 17:33
L’associazione si schiera contro la decisione del Consiglio nazionale di fissare la deduzione di coordinamento al 20% del salario AVS
Dichiarazione imposta persone fisiche: come chiedere la proroga online
Redazione
27 Febbraio 2023 - 11:50
Il documento dovrà essere restituito all’Ufficio circondariale di tassazione entro il 30 aprile 2023.
Posti di lavoro in crescita in Svizzera. 2,3% di impieghi in più nel 2022
Matteo Casari
26 Febbraio 2023 - 06:15
I posti di lavoro messi a disposizione dalle imprese elvetiche sono aumentati di quasi 120mila unità rispetto all’ano precedente. Il Ticino è risultato tra le regioni più cresciute nel settore terziario.
In Svizzera, solo una famiglia svizzera su tre vive in una casa di proprietà
Matteo Casari
26 Febbraio 2023 - 06:10
Secondo i dati del 2021 dell’UST, nel nostro Paese rimane molto più popolare la soluzione dell’affitto rispetto all’investimento in un immobile di proprietà.
Pernottamenti in albergo: si torna ai livelli pre-pandemia. Crescono tutti, tranne il Ticino. St. Moritz tra le top-10
Redazione
23 Febbraio 2023 - 15:39
E’ Ginevra la località con la progressione più forte (+94,5%), seguita da vicino dalla regione di Zurigo (+89,0%).