Economia e Finanza
Ultime notizie
Corea del Sud: futura stretta su Bitcoin per evitare evasione fiscale
Gabriele Stentella
27 Luglio 2021 - 10:35
Per Bitcoin si prospetta un giro di vite da parte delle autorità sudcoreane, sempre più preoccupate per gli episodi di evasione fiscale favoriti proprio da Bitcoin. Cosa bisogna aspettarsi?
I titoli azionari hongkonghesi più fruttuosi da inizio anno
Gabriele Stentella
27 Luglio 2021 - 09:59
Quali sono stati i titoli azionari hongkonghesi più performanti da inizio anno? Scopriamolo subito insieme.
Mercati: azioni cinesi ancora negative, listini USA positivi ma cauti
Gabriele Stentella
27 Luglio 2021 - 08:43
In Asia le borse di Cina e Hong Kong continuano a seguire il trend ribassista, mentre negli USA le azioni guadagnano terreno, anche se rimane la cautela. Cosa sta accadendo?
Mercati: Tsunami rosso in Asia, positivo solo il Nikkei
Gabriele Stentella
26 Luglio 2021 - 09:16
Le azioni cinesi e honkonghesi sono crollate nella notte, portandosi dietro anche i titoli coreani. All’origine di tutto sembrano esserci le nuove strette del governo di Pechino
Tesla accetterà di nuovo Bitcoin, ma a quali condizioni?
Gabriele Stentella
26 Luglio 2021 - 08:43
Elon Musk è pronto a riaprire le porte al Bitcoin dopo il precedente stop sulle transazioni, ma solo a determinate condizioni. Quali?